Ebook L'assassino che è in me di Jim Thompson edito da HarperCollins
Alta reperibilità

Ebook L'assassino che è in me

Traduttore:
Seba Pezzani
EAN:

9788830509580

Pagine:
320
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
716.80 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook L'assassino che è in me

Cosa c’è nella mente del più feroce degli assassini?
Il vicesceriffo Lou Ford è il pilastro della comunità della piccola cittadina del Texas di Central City. Stimato da tutti, paziente e riflessivo. Qualcuno in città crede che la cosa peggiore che si possa dire di lui è che è noioso e non particolarmente sveglio. Ma nessuno sa che c’è qualcosa di molto sbagliato in lui, qualcosa che lui chiama “la mia malattia” e che l’ha quasi portato alla rovina da giovane. Qualcosa che sembra riaccendersi il giorno in cui Lou Ford conosce Joyce Lakeland, una prostituta. La donna risveglia quello che si era assopito e le conseguenze sono devastanti e brutali.
Uno dei primi romanzi moderni in cui l'autore si cala nella mente dell'assassino: considerato il capolavoro di Jim Thompson, è diventato un film diretto da Michael Winterbottom.
“Il più grande romanzo su una mente criminale che sia mai stato scritto” - Stanley Kubrick “L'assassino che è me è un classico americano; è un romanzo che merita di stare sullo scaffale a fianco di Moby Dick, Huckleberry Finn, Fiesta e Mentre morivo” - Dalla prefazione di Stephen King

€ 6.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook L'assassino che è in me
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti