Ebook La scintilla del male di Carsten Stroud edito da Longanesi
Alta reperibilità

Ebook La scintilla del male

Editore:

Longanesi

EAN:

9788830454194

Pagine:
336
Formati:
ePub, Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook La scintilla del male

«Carsten Stroud intreccia in modo assolutamente convincente poliziotti irriducibili, boss mafiosi ed eventi soprannaturali. La sua prosa è musica. Ho letto fino a notte fonda.»
Stephen King

«Un thriller travolgente. Jack Redding è un personaggio irresistibile, dotato di un intuito paragonabile a quello di Harry Bosch di Michael Connelly. Altamente consigliato ai lettori in cerca di adrenalina.»
Library Journal

«Un narratore straordinario.»
The Washington Post

Il sergente Jack Redding della Florida Highway Patrol e la recluta Julie Karras, al suo primo giorno sul campo, rimangono coinvolti nell’inseguimento di un SUV che si conclude tragicamente con una vita persa e un arresto, mentre la donna al volante riesce a fuggire. Guidato dal sospetto di averla già vista, Redding non si dà per vinto e continua la caccia. L’intuito non lo tradisce: suo nonno, anche lui poliziotto a Jacksonville, stava cacciando la stessa donna nel 1957. Ma come può essere davvero lei? Così Redding e la sua partner Pandora Jansson si ritroveranno all’inseguimento di una misteriosa serial killer attraverso spazio e tempo: dall’attuale Jacksonville a St. Augustine, completamente sotto il giogo della mafia nel 1957, fino al quartiere francese di New Orleans nel 1914. Ma la posta in gioco cambia del tutto quando Jack, che solo pochi mesi prima ha perso moglie e figlio in un terribile incidente, dovrà affrontare una scelta impossibile: aiutare suo nonno a catturare l’assassina, o tentare disperatamente di cambiare il tempo stesso per salvare la sua famiglia…

€ 9.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La scintilla del male
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti