Ebook Existential Marketing di Paolo Iabichino, Stefano Gnasso edito da Hoepli
Alta reperibilità

Ebook Existential Marketing

Editore:

Hoepli

EAN:

9788820364021

Pagine:
240
Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
2.98 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Existential Marketing

In una società senza direzioni non si possono più dare nuovi nomi a vecchi comportamenti. Per mantenere efficace la comunicazione di marca è fondamentale un vero e proprio cambio di paradigma. Quello proposto dagli autori si basa sull'individuazione di nuove narrazioni che, rispondendo a criteri di autenticità per i diversi pubblici, possono avere un potenziale di trasformazione esistenziale. Perché ormai i brand sono sempre più chiamati ad agire all'interno di contesti socio-culturali che non sono più la semplice scenografia delle proprie matrici narrative, ma diventano parte stessa del racconto di marca, per impattare positivamente sulla collettività. Questo nuovo indirizzo strategico per la comunicazione d'impresa e il marketing si delinea a partire da un'analisi del cambiamento sociale, in atto dai primi anni '90, che mette in crisi il tradizionale approccio pianificatorio delle discipline in questione per abbracciare una nuova tensione creativa, in cui marche, pubblico e società si ritrovano all'interno di un circolo virtuoso win-win.

€ 18.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Existential Marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti