Il dio vendicatore di Guido Nolitta, Roberto Diso edito da Comma 22

Il dio vendicatore

Editore:

Comma 22

Collana:
Mister no
Data di Pubblicazione:
23 luglio 2009
EAN:

9788888960746

ISBN:

8888960740

Pagine:
255
Formato:
rilegato
Argomento:
AVVENTURA
Acquistabile con o la

Descrizione Il dio vendicatore

«Quel giorno del lontano 1969 nei bar della città di Manaus non si parlava d'altro: un gruppo di indio waimiri-atroari aveva massacrato a colpi di frecce e di machete i sette componenti di una spedizione che aveva varcato i confini della riserva loro assegnata dai bianchi».

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 24.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Il dio vendicatoreDi F. Sergio-10 luglio 2011

Direi un mister no quasi Horror quello ritratto in questa storia lunga ambientata a manaus. Come 'Magia Nera' , anche il presente volume è un ottimo prodotto e anch'esso è diviso in tre parti. Nella prima troviamo la ristampa in grande formato di una bella storia di Mister No pubblicata in origine nel 1985. Lo sceneggiatore Nolitta, in coppia con il fidato e bravissimo Roberto Diso, imbastisce un'appassionante avventura amazzonica che vede il suo personaggio fronteggiare la minaccia di un sanguinario "dio vendicatore". Mistero, tanta azione e anche un'azzeccata dose di umorismo.

Una grande avventura amazzonica.Di C. Massimo-7 ottobre 2010

Come 'Magia Nera', anche il presente volume è un ottimo prodotto e anch'esso è diviso in tre parti. Nella prima troviamo la ristampa in grande formato di una bella storia di Mister No pubblicata in origine nel 1985. Lo sceneggiatore Nolitta, in coppia con il fidato e bravissimo Roberto Diso, imbastisce un'appassionante avventura amazzonica che vede il suo personaggio fronteggiare la minaccia di un sanguinario "dio vendicatore". Mistero, tanta azione e anche un'azzeccata dose di umorismo. br /Nella seconda parte viene riproposta una breve storia intitolata 'Jivaros', che si fa ricordare per il macabro quanto ironico finale. br /La terza parte, infine, è occupata da 'Ciao Amazzonia': 40 pagine che alternano i sempre interessanti appunti di viaggio di Sergio Bonelli a una serie di pezzi firmati da Mauro Boselli sul mondo amazzonico: dagli animali della foresta agli indios Yanoama, dai cercatori di diamanti al parco indigeno dello Xingu. Il tutto corredato da foto e dagli accurati disegni di Claudio Villa.