Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto edito da Franco Angeli

Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto

Data di Pubblicazione:
12 febbraio 2004
EAN:

9788846452276

ISBN:

8846452275

Pagine:
192
Acquistabile con o la

Descrizione Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto

Un insieme di contributi che permette di esplorare la dimensione comunicativa del punto vendita: si indaga il ruolo che riveste il design della comunicazione e i modi con i quali si viene a definire un'inedita mappa di artefatti comunicativi. Il volume indaga l'universo dei luoghi di acquisto a partire dall'insieme delle trasformazioni in atto, proponendo una rilettura di quegli artefatti comunicativi tradizionali che, con l'introduzione delle nuove tecnologie, si evolvono dando luogo a nuovi supporti e a nuovi formati. L'analisi si avvale di un insieme di ricerche progettuali, condotte nella Facoltà del Design del Politecnico di Milano, su specifici problemi comunicativi e su particolari tipologie di artefatti.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 21.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti