Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Cultura della comunicazione
- Data di Pubblicazione:
- 12 febbraio 2004
- EAN:
9788846452276
- ISBN:
8846452275
- Pagine:
- 192
Acquistabile con
o la
Descrizione Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto
Un insieme di contributi che permette di esplorare la dimensione comunicativa del punto vendita: si indaga il ruolo che riveste il design della comunicazione e i modi con i quali si viene a definire un'inedita mappa di artefatti comunicativi. Il volume indaga l'universo dei luoghi di acquisto a partire dall'insieme delle trasformazioni in atto, proponendo una rilettura di quegli artefatti comunicativi tradizionali che, con l'introduzione delle nuove tecnologie, si evolvono dando luogo a nuovi supporti e a nuovi formati. L'analisi si avvale di un insieme di ricerche progettuali, condotte nella Facoltà del Design del Politecnico di Milano, su specifici problemi comunicativi e su particolari tipologie di artefatti.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 21.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti