Death Note. Gold vol.9 di Takeshi Obata, Tsugumi Ohba edito da Panini Comics

Death Note. Gold vol.9

Collana:
Planet manga
A cura di:
G. Bevere
Traduttore:
Calorio G.
Data di Pubblicazione:
30 aprile 2009
EAN:

9788863040357

ISBN:

8863040354

Pagine:
198
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa a fumetti, strisce a fumenti (bambini e ragazzi)
Acquistabile con o la

Descrizione Death Note. Gold vol.9

Per recuperare il Quaderno rubato da Mello, Kira cede il proprio al quartier generale, che in cambio si presta a un'operazione di forza contro la banda criminale. Ryuk partecipa al piano, e convince Sidoh a non avvertire Mello e i suoi complici, con la promessa che così gli verrà reso il suo Quaderno. Per la buona riuscita dell'operazione, Soichiro Yagami fa lo scambio degli occhi, e scopre così il vero nome di Mello. Lo comunica a Light, senza tuttavia scriverlo sul quaderno, con la speranza di convincere Mello alla resa. Il padre di Light viene invece ferito mortalmente in una sparatoria e Mello fugge dopo aver fatto esplodere il suo covo.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Mello.Di c. chiara-8 marzo 2012

Purtroppo i successori di Elle non sono al suo livello. Near e Mello sembrano dei ragazzetti al suo confronto. E anche Light sembra aver perso un bel po' di smalto. Questa serie era considerata una delle più belle tra gli anime e tra i manga, ma adesso sta scivolando molto in basso nella mia classifica personale.

Elle, Mello Near...Di S. Eleonora-14 dicembre 2010

Mah, da quando è morto Ryuzaki questa storia ha preso proprio un'altra piega: Mello e Near non sono nemmeno lontanamente all'altezza del vero Elle, anche se il loro rapporto di rivalitàamicizia è molto particolare e affascinante. In questo volume ho dovuto riflettere un po' anche io, durante la lettura: Shidoh rientra in possesso del suo quaderno della morte, ma tutti questi Death Note entrati a far parte del mondo degli umani mi hanno mandato un po' in confusione! La trama è perfetta e studiata in tutti i minimi particolari, quindi impossibile che ci fosse una falla, però ultimamente è diventata un po' macchinosa e meno fluida, questo sì. Infine, tenete pronti i fazzoletti: muore uno dei personaggi storici del quartier generale giapponese!