Death note vol.1 di Takeshi Obata, Tsugumi Ohba edito da Panini Comics
libro più venduto
36°in Fumetti
Alta reperibilità

Death note vol.1

Collana:
Planet manga
Data di Pubblicazione:
4 febbraio 2021
EAN:

9788891298065

ISBN:

8891298069

Pagine:
200
Formato:
brossura
Argomenti:
Narrativa a fumetti, strisce a fumenti (bambini e ragazzi), THRILLER, SUSPENSE
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la

Descrizione Death note vol.1

Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi "colleghi" conduce da tempo immemorabile un'esistenza vuota e minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno Della Morte, all'apparenza un semplice block notes, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte. Dopo aver per caso trovato il Quaderno Della Morte, e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 4.90
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Death note vol.1
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 8 recensioni

Un capolavoroDi B. Arianna-27 luglio 2011

Venni colpita fin da subito dall'anime di Death Note, che seguii col fiato sospeso fino alla fine. Successivamente cercai di recuperare tutti i volumetti del manga, una missione veramente ardua se si pensa che la prima edizione è esaurita da tempo! Insomma, Death Note è una di quelle poche serie che mi hanno davvero appassionato, la storia è costruita con ingegno e maestria, riesce a tenere il lettore col fiato sospeso e a stupirlo con innumerevoli colpi di scena e sorprese. Ho particolarmente amato il personaggio di L, ma soprattutto quello di Mello (mentre non ho mai sopportato Near!). Consiglio la lettura dell'intera serie a tutti, ne vale davvero la pena.

Assolutamente da leggereDi D. Francesco-16 maggio 2011

Uno dei migliori manga di sempre. La storia e la favolosa grafica ti tengono incollato alla storia fino alla fine con continui colpi di scena e grandi verità. Un manga superconsigliato e assolutamente da acquistare!

Un capolavoro geniale!Di C. Martina-10 maggio 2011

Un manga davvero geniale! Trama ingegnosa fatta di colpi di scena e svolte impensabili, a dir poco originale e disegni molto buoni, adatti all'opera in sé. Impossibile non incuriosirsi leggendo questo primo volume che è solo l'inizio di una lotta di menti tra il protagonista e chiunque provi a fermare il suo piano di diventare il Dio di un nuovo mondo grazie all'aiuto di un quaderno dall'incredibile potere omicida e da un dio della morte...

Bellissimo!Di C. Graziano-18 febbraio 2011

Il fenomeno Death Note giunge fino a noi in 12 volumi che vi inciteranno a leggerli uno dietro l'altro. Light Yagami, studente modello annoiato, trova un quaderno sul quale una volta scritti i nomi delle persone, queste muoiono di attacco cardiaco. Si può desiderare in tal modo di un mondo senza crimine?

EccezionaleDi C. Martina-13 dicembre 2010

Una trama originale e a dir poco geniale, creata da autore e artista altrettanto eccezionali. Il disegno è infatti uno dei tanti punti forti del manga. Imperdibile e indescrivibile in poche righe, solo leggendo tutta la serie è possibile comprendere la grandezza di quest'opera.

Il miglior manga di sempre.Di D. Cinzia-10 dicembre 2010

Coinvolgente, originale, pieno di colpi di scena, impossibile non affezionarsi ai suoi personaggi! Lo consiglio a tutti, sicuramente uno dei migliori manga degli ultimi anni.