Alta reperibilità
Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa
- Editore:
Ayros
- Collana:
- Situazioni
- Data di Pubblicazione:
- 27 gennaio 2022
- EAN:
9791280359117
- ISBN:
1280359110
- Pagine:
- 256
- Formato:
- brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa
Nel nuovo scenario digitale, le aziende che non coniugano una gestione smart dei dati a una strategia di Customer Success rischiano l'estinzione. Il Customer Success è un framework organizzativo cross-funzionale, grazie al quale tutti i dipartimenti dell'azienda, lavorando in modo integrato, generano maggior valore per i clienti.
€ 22.80€ 24.00
Risparmi:€ 1.20(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti