La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica di Lorenzo Paoli edito da Flaccovio Dario

La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica

Collana:
Web book
Data di Pubblicazione:
9 gennaio 2023
EAN:

9788857914947

ISBN:

8857914941

Pagine:
312
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica di Lorenzo Paoli

Descrizione libro

La customer experience è sempre più al centro del dibattito italiano e internazionale perché le persone oggi vogliono brand vitali e umani, capaci di regalare esperienze indimenticabili. Questo manuale vuole essere una roadmap il più possibile completa sulla costruzione di un progetto di customer experience. Dall'analisi del pubblico alla visione e alla promessa aziendale, ci immergiamo nel customer journey omnicanale, passando per l'intricato mondo dei test di misurazione e dell'ultimo miglio, fino alla costruzione di una cultura cliente-centrica. Diverse interviste a manager di aziende come Nespresso, Sky, Diesel, Generali offrono altre prospettive su un tema complesso, che in questo libro viene analizzato nella sua profondità, evitando di cadere in facili generalizzazioni sulle dieci regole per costruire la CX da sogno. Un manuale per CX manager, CX designer, imprese e consulenti che vogliono fare la differenza con esperienze indimenticabili.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 26,00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Ne hai uno usato?

Recensioni degli utenti