La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica di Lorenzo Paoli edito da Flaccovio Dario
libro più venduto
Alta reperibilità

La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica

Collana:
Web book
Data di Pubblicazione:
9 gennaio 2023
EAN:

9788857914947

ISBN:

8857914941

Pagine:
312
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica

La customer experience è sempre più al centro del dibattito italiano e internazionale perché le persone oggi vogliono brand vitali e umani, capaci di regalare esperienze indimenticabili. Questo manuale vuole essere una roadmap il più possibile completa sulla costruzione di un progetto di customer experience. Dall'analisi del pubblico alla visione e alla promessa aziendale, ci immergiamo nel customer journey omnicanale, passando per l'intricato mondo dei test di misurazione e dell'ultimo miglio, fino alla costruzione di una cultura cliente-centrica. Diverse interviste a manager di aziende come Nespresso, Sky, Diesel, Generali offrono altre prospettive su un tema complesso, che in questo libro viene analizzato nella sua profondità, evitando di cadere in facili generalizzazioni sulle dieci regole per costruire la CX da sogno. Un manuale per CX manager, CX designer, imprese e consulenti che vogliono fare la differenza con esperienze indimenticabili.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 24.70€ 26.00
Risparmi:€ 1.30(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti