Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo di Michele Costabile, Fabio Ancarani edito da Pearson
Discreta reperibilità

Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo

Editore:

Pearson

Data di Pubblicazione:
21 maggio 2009
EAN:

9788871925738

ISBN:

8871925734

Formato:
brossura
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo

La concorrenza ibrida è il risultato di un processo di convergenza che, abilitato dalle nuove tecnologie e trainato dall'evoluzione nei gusti e nelle preferenze dei consumatori, spinge imprese diverse ed eterogenee a oltrepassare i confini dei loro settori originari proponendo al mercato offerte, appunto, ibride. La convergenza, a sua volta, è determinata da cause che interagiscono: tecnologie che diventano comuni a più settori e imprese; concorrenza sempre più aggressiva che non lascia margini per lo sviluppo, seppure in un contesto in cui tutti vogliono comunque crescere; clienti che sono interessati a integrare i loro processi d'acquisto e di consumo ovvero a sperimentare emozioni ed esperienze sempre più intense. Analisi, studi e casi aziendali descritti nel libro consentono di proporre modelli di management per affrontare la concorrenza ibrida e gestire la convergenza che ne determina intensità e traiettorie di sviluppo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.50€ 23.00
Risparmi:€ 11.50(50%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti