La chiamata dei tre. La torre nera vol.2 di Stephen King edito da Sperling & Kupfer

La chiamata dei tre. La torre nera vol.2

Collana:
Paperback
Traduttore:
Dobner T.
Data di Pubblicazione:
9 settembre 2003
EAN:

9788882745899

ISBN:

8882745899

Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama La chiamata dei tre. La torre nera vol.2

"La chiamata dei tre" riprende la narrazione delle gesta di Roland, l'eroe solitario deciso a raggiungere la misteriosa Torre. Nel loro definitivo confronto-scontro l'uomo in nero aveva predetto la sorte a Roland con uno strano mazzo di tarocchi. Ora il pistolero si ritrova seduto su una spiaggia del Mare Occidentale, dopo un sonno che forse è durato anni. Sa che dovrà trovare le tre porte spazio-temporali per introdursi nel nostro mondo e raggiungere così i tre predestinati. Ma come individuarle? Mentre medita sul da farsi, mostruose creature emergono dalle acque e tentano di divorarlo, mutilandolo orrendamente. Questa nuova edizione è arricchita da un'introduzione dell'autore.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 13.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 10 recensioni

PistoleriDi T. Roberto-9 marzo 2012

Secondo capitolo della saga della Torre Nera, uscito a molta distanza dal primo. Qui Roland, il pistolero, arrancando lungo la spiaggia del mare Occidentale, chiamerà a sè gli altri tre pistoleri. E' un viaggio avanti e indietro tra il Medio Mondo di Roland e la New York di Eddie, Susannah e Jake, provenienti dallo stesso mondo ma da tempi diversi. Bellissimo e avvincente.

Secondo libro della saga della Torre NeraDi t. marco-29 luglio 2011

In questo secondo libro ritroviamo l'ultimo cavaliere, ovvero Roland di Gilead, svenuto su una spiaggia dopo la sparizione dell'Uomo in Nero, e capita subito un episodio che condizionerà il resto della saga: un'aramostra gli stacca tre dita e le ferite si infettano. Sofferente e malato, trova tre porte che lo condurranno a tre nuovi compagni d'avventura...

Secondo libroDi A. Luca-17 maggio 2011

Questo secondo libro della saga presenta i nuovi compagni di viaggio del protagonista ed il modo in cui Roland li sceglie. Bellissima la narrazione con cambi di scena e di ambientazioni repentini. Degno proseguimento del primo ottimo libro della saga. Lo definirei "intenso".

Il cambiamentoDi N. Luca-10 marzo 2011

Dopo il primo volume della saga ideata da Stephen King, interamente incentrata sull'inseguimento del pistolero all'uomo in nero; ne "La chiamata dei tre" il registro narrativo subisce un deciso cambiamento. Ora Roland di Gilead si troverà a dover affrontare le sue paure e le sue incertezze, ma soprattutto a riunire a sé nuovi compagni per affrontare la sua impresa.

LA CHIAMATE DEI TREDi V. STEFANO-9 marzo 2011

Finalmente la storia di Roland decolla e vola alta. Si trova a cercare tre porte spazio temporali per trovare i compagni che lo aiutarenno nella sua missione. Molto belle le incursioni negli altri mondi. I tre sono personaggi di epoche diverse, ma tutti sono implicati in loschi affari. Solo due, comunque, saranno "degni" di accompagnare Roland nel suo viaggio. L'ultimo verrà eliminato perché...

Stephen KingDi P. Sergio-24 agosto 2010

Continua la saga fantasy di King ispirata dalla torre del Signore degli anelli. Entrano in scena gli altri protagonisti. Come gli era stato preannunciato dal mago, Roland dovrà richiamare a se e salvare gli altri pistoleri che dovranno aiutarlo nella sua ricerca.