Cacciatori nelle tenebre di Gianrico Carofiglio, Francesco Carofiglio edito da Rizzoli

Cacciatori nelle tenebre

Editore:

Rizzoli

Collana:
24/7
Data di Pubblicazione:
12 settembre 2007
EAN:

9788817017305

ISBN:

8817017302

Pagine:
143
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Cacciatori nelle tenebre

L'ispettore Carmelo Tancredi, già incontrato nelle avventure dell'avvocato Guido Guerrieri, non è un poliziotto come gli altri. Si occupa di casi che procurano poca carriera e nessuna gloria. Cerca persone smarrite. Soprattutto ragazzi e bambini ingoiati da un mondo buio popolato di mostri. Un ricco imprenditore è stato brutalmente assassinato. Qualcosa, nell'ambiguo passato della vittima, spinge Tancredi e la sua squadra a condurre una frenetica indagine parallela nel cuore oscuro di una città. Dove i confini fra bene e male si confondono. Un romanzo a fumetti di Gianrico Carofiglio illustrato dal fratello Francesco.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

Cacciatori nelle tenebreDi r. andrea-5 aprile 2011

Discreto, non me la sento proprio di assegnargli il massimo dei voti. Pregevole graphic novel a cura di Gianrico e Francesco Carofiglio che nulla ha da invidiare alle atmosfere di Frank Miller. Una storia ambientata nel nostro Sud, una storia attuale sul traffico orrendo legato alla pedopornografia. Un volumetto davvero interessante.

Molto carino anche se non di mio gustoDi C. Lucia-15 febbraio 2011

Un libro in perfetto stile Carofiglio, caratterizzato da una novità: la graphic-novel. Perfetta pr gli amanti del genere, una piacevole scoperta per chi non ha mai avuto modo di interessarsi alla tipologia di testo. Non male, ma i miei gusti prevedono altro.

Bella graficaDi G. Federico-8 novembre 2010

Bella grafica e bei disegni. Finlmente ho potuto vedere i volti dei protagonisti dei romanzi seccessivi che qui sono ben descritti. Avvincente la trama.

prove d'autoreDi S. Elisa-4 novembre 2010

Bella questa grafic-novel, anche se rappresenta uno dei primi lavori di Carofiglio e la struttura della trama non è perfetta.Rappresenta, secondo me, un lavoro di prova tanto che molti di questi personaggi li ritroveremo nei successivi romanzi dell'autore.

DensoDi B. Saverio-19 ottobre 2010

Meglio il disegno della storia: buona atmosfera, belle location, belle architetture, bei contrasti - molto buono il montaggio delle tavole e del dialogo. Peccato che i visi siano disegnati col machete. Ma ripeto, la parte narrativa abbassa il voto: inondata di banalità, la cosa migliore sono i curriculum dei protagonisti.