| | | | Il business automotive. Strategie e strumenti per vincere la crisi ![]() e ritira quando vuoiScopri come ![]() ![]() Il business automotive. Strategie e strumenti per vincere la crisidi Vito Caramia
![]() Recensioni degli utentiScrivi una nuova recensione su Il business automotive. Strategie e strumenti per vincere la crisi e condividi la tua opinione con altri utenti. Voto medio del prodotto: ![]() di F. Pierandrea - leggi tutte le sue recensioniUn bel volume su un settore merceologico che è sempre gestito, ma che in questi ultimi anni ha subito una drastica modificazione dovuta al Web. Quindi questo libro viene in soccorso agli operatori di questo settore, suggerendo come sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla nuova tecnologia, tutta basata su Internet in tutte le sue declinazioni: dall'electronic-commerce ai social network. Ritieni utile questa recensione? SI NO Portrebbero piacerti anche... |
Ultimi prodotti visti |
Reparti Libri Libri Universitari Libri Scolastici Tesi di laurea Libri a -50% |
Classifiche
Libri più venduti
Libri Inglesi più venduti
Libri Tedeschi più venduti
Informazioni Lavora con noi |
My Account Spedizione Gratuita sopra € 25 Accedi al tuo account Carrello Assistenza Diventa partner |
Garanzia
![]() Eletto miglior E-commerce d'Italia 2020/2021 Categoria Libri e Media |
|||
libreriauniversitaria.it ®2000-2021 | Webster Srl - P.IVA IT03556440281 - All rights Reserved Termini e condizioni | Politica dei cookie | Informativa privacy | Servizio Clienti |