Al buio di Patricia D. Cornwell edito da Mondadori
Alta reperibilità

Al buio

Editore:

Mondadori

Collana:
I miti
Traduttore:
Biavasco A.
Data di Pubblicazione:
13 aprile 2021
EAN:

9788804736790

ISBN:

8804736798

Pagine:
160
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Al buio

Win Garano, l'impeccabile e implacabile protagonista di "A rischio", questa volta si ritrova nell'umiliante posizione della vittima. Vittima di un aggressivo procuratore distrettuale, Monique Lamont, ambizioso e senza scrupoli, si reca a Watertown, un piccolo centro del Massachussetts, per riaprire un caso irrisolto di omicidio, risalente a quarant'anni prima. Watertown, però, è anche la sede del Front, un'organizzazione informale che riunisce alcuni dipartimenti di polizia decisi a ritagliarsi un'autonomia sempre maggiore, con buona pace del procuratore. Con il passare dei giorni e il progredire delle indagini, nel detective maturerà la consapevolezza di trovarsi imprigionato in un labirinto di specchi deformanti, una trappola dove verità e menzogna sembrano mescolarsi in un'unica ombra minacciosa.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 7.90
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Al buio
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Al buioDi M. BRACCINI-17 maggio 2012

Ogni tanto è bene staccarsi dai soliti schemi, ed è piacevole per gli estimatori di Patricia Corwell leggere qualcosa di nuovo e di diverso. Al buio è un giallo particolare: Wil Garano viene incaricato del procuratore di far finalmente luce su un caso irrisolto da tempo. E Garano si impegna in un compito difficilissimo, in cui gli ostacoli sembrano più dei faticosi risultati. Da leggere.

Simile ad un altro suo libroDi T. Andrea-27 febbraio 2012

Questo libro fa parte della collana del protagonista Winston Garano. Questo volume è semplice, trasmette poco, non prende assolutamente come i precedenti, ma scorre abbastanza bene. E' un libro tascabile, significa che se davanti ti aspetta un pomeriggio noioso lo puoi leggere tutto in una volta. Probabilmente il piu brutto libro dell'autrice.