€ 29.00
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Brand positioning. Applica le 15 leggi di diamante per diventare leader del tuo mercato

Brand positioning. Applica le 15 leggi di diamante per diventare leader del tuo mercato

di Mariano Diotto

  • Editore: Flaccovio Dario
  • Collana: Web book
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2018
  • EAN: 9788857907413
  • ISBN: 8857907414
  • Pagine: 333
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Come puoi diventare leader del tuo mercato con il brand positioning? La semiotica digitale è oggi la disciplina innovativa e fondamentale per un approccio strutturato, efficace e vincente per il brand positioning. È la scienza in grado di aiutare un creativo, un pubblicitario o un marketer in ambiti estremamente diversi e su oggetti comunicativi eterogenei: dal naming di un prodotto al suo storytelling, dalla creazione di campagne pubblicitarie alla progettazione di riviste tradizionali e digitali, dal business pian alle strategie di social media marketing e al neuromarketing, dalle strategie di digitai communication alle tecniche web di SEO, digital PR, content marketing. Il libro propone un metodo innovativo per la creatività, la strategia e il marketing rileggendo i concetti chiave della semiotica in vista di un'utilità pratica, introducendo l'applicazione di un nuovo modello di business chiamato: le 15 leggi di diamante. Queste strutture archetipiche permettono di raggiungere il pubblico a livello emozionale e non solo razionale, semplificando la comunicazione, in quanto lavorano sull'inconscio della persona, aumentando l'incisività del brand a livello di digitai communication. Con le tecniche, i numerosi casi studio e le analisi dettagliate presenti in questo libro sarai in grado di acquisire un nuovo approccio al processo creativo di marketing che risulterà strutturato, performante e differenziante per un brand positioning di successo. Prefazione di Rudy Bandiera.