Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca di Renato Fiocca, Alberto Marino, Matteo Testori edito da Etas

Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca

Editore:

Etas

Data di Pubblicazione:
7 febbraio 2007
EAN:

9788845313561

ISBN:

8845313565

Pagine:
200
Formato:
brossura
Argomento:
Gestione delle vendite e del marketing
Acquistabile con o la

Descrizione Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca

Per molte imprese la marca rappresenta un punto di riferimento imprescindibile della relazione con i consumatori, il momento di attrazione e congiunzione tra ciò che le une sono in grado di offrire e gli altri percepiscono e desiderano. Comprendere le politiche di marca delle imprese (brand management) e le modalità di fruizione della marca da parte del mercato (brand usage) è quindi una questione di primaria importanza per chiunque si occupi di marketing e di strategia. Se è vero infatti che la marca apporta indubbi vantaggi, per esempio in termini di rapporti con i consumatori, è altrettanto certo che richiede un'attenta gestione. Il volume, frutto del lavoro di tre esperti italiani, fornisce un'analisi approfondita dell'argomento, della sua valenza attuale e delle prospettive ed evoluzioni future.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti