Appuntamento al buio di Danielle Steel edito da Sperling & Kupfer

Appuntamento al buio

Collana:
Economica
Traduttore:
Griffini G. M.
Data di Pubblicazione:
7 Aprile 2009
EAN:

9788860615060

ISBN:

8860615062

Pagine:
431
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Appuntamento al buio

Paris vive una dorata routine con due figli grandi, una splendida casa nel Connecticut, e Peter, l'amatissimo marito. Che però, senza preavviso, con poche parole sconvolge tutto: "Voglio il divorzio". La donna - dopo momenti di incredulità, dolore, rabbia, disperazione glielo concede, e parte per la California alla ricerca di una nuova serenità. A San Francisco la vita è più libera, intensa e ricca di emozioni, nonché... piena di uomini: l'affascinante compagno, inguaribilmente refrattario ai legami, il giovane francese, così adorabilmente sexy, l'amante un po' troppo dipendente... dalla bottiglia. Ma mentre sua figlia Meg si innamora, Paris sembra non riuscire a trovare il partner giusto, e dopo una serie di sfortunati appuntamenti approda all'imprevedibile rendez-vous finale.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Bello!Di A. Laura-24 Aprile 2012

A me è piaciuta un sacco la protagonista: Paris. Un personaggio che nella sua semplicità può probabilmente rispecchiare molte donne; dotata di grande carisma, ironia, legatissima ai figli, intraprendente. Dopo la scoperta di un tradimento e l'abbandono del marito, quando i figli sono ormai grandi ed indipendenti, Paris non sa cosa la aspetta nel futuro, come potrà reinventare la propria quotidianità, non dovendo più occuparsi ne del marito ne dei figli. Ma alla fine decide di cambiare aria, si trasferisce in una nuova casa e in una nuova città e così inizierà la sua nuova entusiasmante vita. Tutto il libro è scritto molto bene, ma un apprezzamento speciale va agli ultimi capitoli, davvero sorprendenti e originali!

Non mi è piaciutoDi P. Beatrice-30 Gennaio 2012

Ho letto questo libro perchè mi era stato consigliato da un'amica, ma l'ho trovato decisamente scadente. La storia di una donna che all'improvviso si trova a fare i conti con un imminente divorzio: la vita da single, gli amori fugaci, il dolore, la rabbia e gli appuntamenti al buio organizzati dagli amici. Trovo che sia un misto di banalità e luoghi comuni. Non mi è piaciuto.