Analisi dei dati e data mining per le decisioni aziendali di Sergio Zani, Andrea Cerioli edito da Giuffrè

Analisi dei dati e data mining per le decisioni aziendali

Editore:

Giuffrè

Data di Pubblicazione:
2007
EAN:

9788814136955

ISBN:

8814136955

Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Analisi dei dati e data mining per le decisioni aziendali

Il volume rappresenta un aggiornamento, con molte integrazioni e modifiche, del testo di Zani, "Analisi dei dati statistici. Osservazioni multidimensionali", Giuffrè, 2000. In particolare, sono stati aggiunti i capitoli sul trattamento preliminare dei dati, sull'associazione e sull'analisi delle corrispondenze e gli altri capitoli sono stati rivisti in base anche alle esperienze didattiche. Inoltre, sono state variate quasi tutte le applicazioni, utilizzando nuovi insiemi di dati di specifico interesse aziendale, in parte raccolti direttamente sul campo. Il testo è concepito per lo svolgimento di due moduli didattici nella Facoltà di Economia che a seconda dei corsi di laurea e dei piani degli studi possono collocarsi in una laurea triennale e/o in una laurea magistrale.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 47.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti