

3-6-9-12. Diventare grandi all'epoca degli schermi digitali. Nuova ediz.
- Editore:
Scholé
- Collana:
- Orso blu
- A cura di:
- P. C. Rivoltella
- Data di Pubblicazione:
- 5 luglio 2024
- EAN:
9788828406297
- ISBN:
8828406291
- Pagine:
- 224
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Psicologia dell'educazione, Nidi, asili, scuole materne
Libro 3-6-9-12. Diventare grandi all'epoca degli schermi digitali. Nuova ediz. di Serge Tisseron
Trama libro
Quando e con quali modalità introdurre gli schermi - della televisione, del videogioco, del computer, dello smartphone - nella vita dei bambini? La formula 3-6-9-12 indica quattro tappe fondamentali: 3 anni, l'entrata nella scuola dell'infanzia; 6 anni, la primaria; 9 anni, l'incontro con la letto-scrittura; 11-12 anni, il passaggio alla scuola secondaria. Soglie da rispettare per imparare a usare correttamente gli schermi rinunciando a due tentazioni: idealizzare queste tecnologie o demonizzarle. La nuova edizione, aggiornata rispetto ai più recenti sviluppi dei media e dei loro consumi, comprende 5 articoli scritti da Tisseron successivamente alla pubblicazione del libro e 8 schede didattiche.
Consegna garantita
Il nostro obbiettivo è quello di consegnare questo prodotto entro la data indicata al momento dell'acquisto.
Se questo non avverrà, avrai esclusivamente diritto a richiedere il rimborso delle spese di spedizione.
Per essere certo che il prodotto arrivi in tempo utile, l'ordine deve essere finalizzato entro l'orario indicato e l'eventuale addebito su carta di credito o conto PayPal dovrà andare a buon fine (ricordiamo che il prelievo verrà effettuato solo al momento della spedizione).
E' bene controllare comunque la data di consegna prevista nella pagina di riepilogo del tuo ordine.

Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoiAcquistali assieme
Gli utenti che comprano 3-6-9-12. Diventare grandi all'epoca degli schermi digitali. Nuova ediz. acquistano anche Educazione e famiglie. Ricerche e nuove pratiche per la genitorialità a € 24,70