Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Disponibile in altre edizioni:

22/11/'63(2016 - brossura)
€ 15.00 € 11.25
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

di Stephen King

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Collana: Pandora
  • Traduttore: Wu Ming 1
  • Data di Pubblicazione: novembre 2011
  • EAN: 9788820051358
  • ISBN: 8820051354
  • Formato: rilegato

Trama del libro

Jake Epping ha trentacinque anni, è professore di inglese al liceo di Lisbon Falls, nel Maine, e arrotonda lo stipendio insegnando anche alla scuola serale. Vive solo, ma ha parecchi amici sui quali contare, e il migliore è Al, che gestisce la tavola calda. È proprio lui a rivelare a Jake il segreto che cambierà il suo destino: il negozio in realtà è un passaggio spaziotemporale che conduce al 1958. Al coinvolge Jake in una missione folle - e follemente possibile: impedire l'assassinio di Kennedy. Comincia così la nuova esistenza di Jake nel mondo di Elvis, James Dean e JFK, delle automobili interminabili e del twist, dove convivono un'anima inquieta di nome Lee Harvey Oswald e la bella bibliotecaria Sadie Dunhill. Che diventa per Jake l'amore della vita. Una vita che sovverte tutte le regole del tempo conosciute. E forse anche quelle della Storia.

I libri più venduti di Stephen King

Tutti i libri di Stephen King

Gli utenti che comprano 22/11/'63 acquistano anche La leggenda del vento. La torre nera di Stephen King € 16.91
22/11/'63
La leggenda del vento. La torre nera

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su 22/11/'63 e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  5.0 (4.9 di 5 su 12 recensioni)

5.0Sorprendente, 20-02-2017
di - leggi tutte le sue recensioni
Tratta l'assassinio di Kennedy. È difficile spiegare l'intreccio che risulta molto complicato, ma assolutamente intrigante. Il piano per salvare Kennedy tiene incollato il lettore alle pagine. Consigliatissimo!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5.0Attenti all'uomo con la tessera !, 05-05-2012, ritenuta utile da 2 utenti su 2
di - leggi tutte le sue recensioni
Non avendo mai letto nulla di King, non posso fare paragoni con i suoi lavori precedenti, ma posso dire che ho amato questo romanzo fin dall'inizio: non mi stupirei ne venisse ricavato un grande film!
Vista questa prova chissà cosa potrà partorire ancora la fantasia di questo MAESTRO della narrativa moderna: le aspettative sono alte ma sono sicuro che non saremo delusi..........
5.0Lodevole, 02-05-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Un libro fuori dalle righe, considerate le altre produzioni di S. King: appassionante, curato nei dettagli, con qualche venatura di malinconia e sconforto. Impossibile smettere di leggerlo: la trama intrigante mescola amore, paura, vita quotidiana e politica, trasportando il lettore in una vita alla fine degli anni 50.
5.0Strepitoso!, 23-04-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Ho acquistato questo libro con qualche riserva anche a causa del prezzo non certo allettante. Dopo averlo letto, non mi stancherò mai di benedire la mia decisione: questo libro è un vero e proprio capolavoro nel senso di quelli che nellaa tua vita ti può capitare di leggerre tanti quanti ce ne stanno nel palmo di una mano. Strepitoso!
5.0Maestoso!, 26-03-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
King si riconferma, ancora una volta, con un'opera eccellente! Sembra di rileggere IT nell'attenzione che il Re dedica ai dettagli, alle atmosfere, all'ambiente e alle vicende dei personaggi, che solo tecnicamente rimangono secondarie rispetto al filone principale. E il tutto senza mai annoiare, quasi soffiando il profumo dell'America degli anni '60 nell'immaginazione del lettore! Maestoso!
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su 22/11/'63 (12)

Prodotti correlati

Altri utenti hanno acquistato anche