La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali di Antonio Foglio edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali

Edizione:
4
Data di Pubblicazione:
16 febbraio 2005
EAN:

9788846461421

ISBN:

8846461428

Pagine:
416
Acquistabile con la

Descrizione La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali

Antonio Foglio, docente di marketing internazionale in diverse università italiane, europee, extraeuropee e consulente di primarie industrie e organismi internazionali, illustra in questo volume completamente rinnovato, in maniera organica e completa, l'approccio strategico che deve essere adottato nei mercati esteri. Il libro costituisce una guida per la formulazione delle politiche e delle strategie di marketing internazionale, utile per chiunque voglia operare nei mercati esteri. Il libro è dotato online nella Biblioteca Multimediale (www.francoangeli.it) di tutta una serie di utilità per il marketing internazionale (sitografia con informazioni e strumenti utili, nonché una bibliografia di articoli, casi, testi accessibili).

Spedizione gratuita
€ 57.00
o 3 rate da € 19.00 senza interessi con
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti