Alta reperibilità
La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Edizione:
- 4
- Data di Pubblicazione:
- 16 febbraio 2005
- EAN:
9788846461421
- ISBN:
8846461428
- Pagine:
- 416
Acquistabile con la
Descrizione La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali
Antonio Foglio, docente di marketing internazionale in diverse università italiane, europee, extraeuropee e consulente di primarie industrie e organismi internazionali, illustra in questo volume completamente rinnovato, in maniera organica e completa, l'approccio strategico che deve essere adottato nei mercati esteri. Il libro costituisce una guida per la formulazione delle politiche e delle strategie di marketing internazionale, utile per chiunque voglia operare nei mercati esteri. Il libro è dotato online nella Biblioteca Multimediale (www.francoangeli.it) di tutta una serie di utilità per il marketing internazionale (sitografia con informazioni e strumenti utili, nonché una bibliografia di articoli, casi, testi accessibili).
Disponibile in 1-2 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti