Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni ed imprese non profit di Antonio Foglio edito da Franco Angeli

Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni ed imprese non profit

Data di Pubblicazione:
7 gennaio 2003
EAN:

9788846440853

ISBN:

8846440854

Pagine:
400
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni ed imprese non profit

Già da diversi anni ci si è posti la domanda se il marketing sia applicabile o meno al settore non profit; le pagine di questo libro sono la conferma che il marketing può fornire una metodologia operativa, una chiave di lettura del mercato non profit, una progettualità per le organizzazioni (cooperative sociali, associazioni, organizzazioni del volontariato, fondazioni, comitati, organismi religiosi, ecc.) che vogliono concretamente e miratamente rispondere alla domanda e sviluppare una valida presenza nel mercato sociale. Il libro è supportato da una serie di strumenti disponibili per il lettore nella Biblioteca Multimediale FrancoAngeli (www.francoangeli.it), tra cui sitografia per il settore, legislazione nazionale, regionale e fiscale non profit.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 73.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti