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Il marketing della cultura. Strategia di marketing per profotti-servizi culturali, formativi, informativi, editoriali
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Data di Pubblicazione:
- 10 ottobre 2005
- EAN:
9788846468536
- ISBN:
8846468538
- Pagine:
- 448
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Descrizione Il marketing della cultura. Strategia di marketing per profotti-servizi culturali, formativi, informativi, editoriali
Un libro di marketing che affronta il quanto mai delicato, interessante, complesso intreccio cultura-mercato e il relativo processo di marketing in maniera completa, pratica e sistematica. Il libro offre ad organismi culturali (scuole, università, centri di formazione, case editrici, case discografiche, radio e TV, biblioteche, archivi, associazioni culturali, enti pubblici, enti privati, ecc.) e ad operatori culturali (imprenditori, manager, formatori, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) uno schema di riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato, valorizzare l'offerta, riscontrare e soddisfare la domanda.
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