Il marketing della cultura. Strategia di marketing per profotti-servizi culturali, formativi, informativi, editoriali di Antonio Foglio edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Il marketing della cultura. Strategia di marketing per profotti-servizi culturali, formativi, informativi, editoriali

Data di Pubblicazione:
10 ottobre 2005
EAN:

9788846468536

ISBN:

8846468538

Pagine:
448
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing della cultura. Strategia di marketing per profotti-servizi culturali, formativi, informativi, editoriali

Un libro di marketing che affronta il quanto mai delicato, interessante, complesso intreccio cultura-mercato e il relativo processo di marketing in maniera completa, pratica e sistematica. Il libro offre ad organismi culturali (scuole, università, centri di formazione, case editrici, case discografiche, radio e TV, biblioteche, archivi, associazioni culturali, enti pubblici, enti privati, ecc.) e ad operatori culturali (imprenditori, manager, formatori, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) uno schema di riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato, valorizzare l'offerta, riscontrare e soddisfare la domanda.

Spedizione gratuita
€ 62.50
o 3 rate da € 20.83 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing della cultura. Strategia di marketing per profotti-servizi culturali, formativi, informativi, editoriali
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti