Alta reperibilità
Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Data di Pubblicazione:
- 7 ottobre 2009
- EAN:
9788846467102
- ISBN:
8846467108
- Pagine:
- 480
Acquistabile con la
Descrizione Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art
Il libro offre ad artisti ed organismi artistici (musei, gallerie, monumenti, case d'asta, mostre mercato, associazioni, enti pubblici, ecc.), nonché ad operatori artistici (imprenditori, manager, galleristi, collezionisti, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) uno schema di riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato, valorizzare l'offerta, riscontrare e soddisfare la domanda di arte.
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti