I linguaggi della marca. Breve storia, modelli, casi di Mauro Ferraresi edito da Carocci
Discreta reperibilità

I linguaggi della marca. Breve storia, modelli, casi

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
18 settembre 2008
EAN:

9788843047086

ISBN:

8843047086

Pagine:
119
Formato:
brossura
Argomento:
Pubblicità
Acquistabile con la

Descrizione I linguaggi della marca. Breve storia, modelli, casi

Le marche sono in grado di comporre oggi, come mai prima d'ora, i profili delle nostre identità e il volume prova a descrivere le modalità di questo fenomeno. Prendendo le mosse da una breve storia della marca a partire dagli anni cinquanta in Italia e da una sintetica descrizione delle principali teorie sulla marca, Ferraresi si concentra su diversi esempi e su casi concreti per comprendere fino in fondo le trasformazioni che hanno attraversato la società opulenta e dei consumi. L'ultima parte del volume è dedicata ad un settore particolarmente importante per il nostro paese, quello dell'alimentazione; un settore in cui le marche sono nate in Italia e qui si sono sviluppate al meglio.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.92€ 13.60
Risparmi:€ 0.68(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro I linguaggi della marca. Breve storia, modelli, casi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti