Discreta reperibilità
I linguaggi della marca. Breve storia, modelli, casi
- Editore:
Carocci
- Data di Pubblicazione:
- 18 settembre 2008
- EAN:
9788843047086
- ISBN:
8843047086
- Pagine:
- 119
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Pubblicità
Acquistabile con la
Descrizione I linguaggi della marca. Breve storia, modelli, casi
Le marche sono in grado di comporre oggi, come mai prima d'ora, i profili delle nostre identità e il volume prova a descrivere le modalità di questo fenomeno. Prendendo le mosse da una breve storia della marca a partire dagli anni cinquanta in Italia e da una sintetica descrizione delle principali teorie sulla marca, Ferraresi si concentra su diversi esempi e su casi concreti per comprendere fino in fondo le trasformazioni che hanno attraversato la società opulenta e dei consumi. L'ultima parte del volume è dedicata ad un settore particolarmente importante per il nostro paese, quello dell'alimentazione; un settore in cui le marche sono nate in Italia e qui si sono sviluppate al meglio.
€ 12.92€ 13.60
Risparmi:€ 0.68(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti