Manuale di sociologia della comunicazione
- Editore:
Laterza
- Collana:
- Manuali di base
- Edizione:
- 9
- Data di Pubblicazione:
- 23 maggio 2003
- EAN:
9788842069294
- ISBN:
8842069299
- Pagine:
- 320
- Argomento:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con
o la
Descrizione Manuale di sociologia della comunicazione
Un quadro esaustivo delle tematiche relative al processo di comunicazione, con particolare riferimento a quello veicolato dai mass media. Basato sulle più recenti acquisizioni delle teorie sociologiche, il volume è una guida alla conoscenza di tutto il sistema comunicativo, dalla natura sociale del linguaggio al rapporto tra comunicazione, testualità e narrazione fino alle modalità produttive dei media e agli effetti del loro grande impatto sulla società.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 22.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti