Decisioni di marketing e problem solving. Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato di Antonio Foglio edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Decisioni di marketing e problem solving. Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato

Data di Pubblicazione:
5 febbraio 2004
EAN:

9788846451484

ISBN:

8846451481

Pagine:
384
Acquistabile con la

Descrizione Decisioni di marketing e problem solving. Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato

Il libro è una guida utile per assicurare al decision maker una metodologia sistematica e un valido comportamento nel processo decisionale. Il volume illustra come, attraverso un processo decisionale mirato, si possano risolvere i non pochi problemi che il marketing deve affrontare di fronte ai continui cambiamenti che mercato, domanda, tecnologia e concorrenza impongono. Con questo libro si tenta di dare una risposta specifica a queste questioni analizzando scenario ed elementi del processo decisionale di marketing, problemi e conseguenti decisioni, proponendo in maniera pragmatica e sistemica un modello decisionale in tre fasi - pre-decisione, decisione, post-decisione - applicato alle possibili scelte decisionali.

Spedizione gratuita
€ 53.50
o 3 rate da € 17.83 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Decisioni di marketing e problem solving. Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti