Zenzero e cannella di Sarah-Kate Lynch edito da Sperling & Kupfer

Zenzero e cannella

Traduttore:
Volpi C.
Data di Pubblicazione:
2008
EAN:

9788860612014

ISBN:

8860612012

Pagine:
276
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Zenzero e cannella

Connie, critico gastronomico di New York, si trova su un aereo diretto a Venezia, la città dei suoi sogni, per trascorrere la seconda luna di miele dopo dieci anni di matrimonio con il suo Tom. Peccato che Tom non sia seduto accanto a lei. Decisa a non cedere alla disperazione, ordina una coppa di champagne e si ripropone di godersi la vacanza nonostante tutto. La aiuterà a farlo Marco, giovane e affascinante gondoliere, che le fa conoscere i segreti della città più romantica del mondo. Gironzolando nei mercati traboccanti di primizie e di spezie, consumando succulenti spuntini nelle osterie e piccanti incontri con Marco, Connie vive quella inaspettata e travolgente passione come un regalo che la vita le ha fatto dopo che il marito l'ha abbandonata. O almeno così lei crede. Perché, al ritorno a New York, una sconcertante sorpresa non tarda a svegliarla dal suo bel sogno (o dal suo incubo?), costringendola a rivedere tutto quanto le è capitato da una prospettiva ben diversa.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

CompleannoDi g. franco-14 settembre 2011

Connie parte per un viaggio nell'adorata Venezia senza però il marito. Sembra una cosa stranissima per Connie, che però nell'atmosfera fatata di Venezia trova un altro uomo, Marco, di cui si innamora follemente. La Lynche con la consueta classe ci regala emozioni e suspense dall'inizio alla fine. Brava Kate

Com'è triste Venezia...Di P. Cinzia-15 maggio 2011

La lettura di questo romanzetto è piacevole, anche se la storia a tratti rasenta l'assurdo... Offre anche un timido spunto di riflessione su chi siamo e su chi vorremmo essere, e se sia veramente sempre più bello quello che non abbiamo...

OriginaleDi b. laura-14 febbraio 2011

Che storia originale e particolare questa di Connie che parte per la luna di miele senza avere accanto il suo sposo. Nella romantica Venezia è facile per lei incontrare un altro principe azzurro. Bel libro moltoben scritto e con colpi di scena che si susseguono.

Zenzero e cannellaDi M. Giada-23 dicembre 2010

Mi ha presa totalmente! Una storia carina e originale ambientata in una delle città più belle al mondo: Venezia... Lasciatevi conquistare da questa scrittrice.

Tipico libro da ombrellone! Di S. Maristella-30 settembre 2010

All'inizio sembra il classico chick-lit con storia d'amore, ma poi ci sono svolte inaspettate che lo rendono stuzzicante. La trama è carina ed originale (Sophie Kinsella ha sicuramente preso spunto! ;p), lo stile è leggero e fluido, ma i personaggi sono poco approfonditi; sarebbero stati da caratterizzare meglio... Tutto sommato una piacevole lettura d'evasione.