Il web marketing per l'internazionalizzazione. Le ragioni, la ricerca, i risultati di Paola Sabella, Walter D'Amario, Giovanni Marcantonio edito da Meta (Treglio)
Discreta reperibilità

Il web marketing per l'internazionalizzazione. Le ragioni, la ricerca, i risultati

Data di Pubblicazione:
2018
EAN:

9788895444277

ISBN:

8895444272

Pagine:
184
Formato:
brossura
Argomento:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Acquistabile con o la

Descrizione Il web marketing per l'internazionalizzazione. Le ragioni, la ricerca, i risultati

L'evoluzione del mondo digitale sta modificando profondamente gli attuali paradigmi organizzativi-produttivi e le relazioni tra le imprese e i consumatori. In tale scenario, molteplici appaiono essere le criticità e le sfide che le imprese dovranno affrontare per poter cogliere le opportunità legate ai processi di digitalizzazione e all'uso di strumenti come il web marketing. La ricerca sviluppata dagli autori, integrando la prospettiva teorica con quella empirica, fornisce una chiara fotografia della rilevanza dell'uso del web marketing per la competitività delle imprese e dei fattori che attualmente ne ostacolano l'applicazione. In particolare, i risultati della ricerca evidenziano tra le maggiori criticità per le imprese: la mancanza di consapevolezza sulle reali potenzialità degli strumenti, la scarsa formazione sul tema e l'incapacità di inserire l'uso del web in una visione strategica intergrata per il conseguimento degli obiettivi aziendali.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il web marketing per l'internazionalizzazione. Le ragioni, la ricerca, i risultati
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti