Il volo dell'angelo di pietra di Carol O'Connell edito da Piemme

Il volo dell'angelo di pietra

Editore:

Piemme

Traduttore:
Mazzabettini V.
Data di Pubblicazione:
15 gennaio 2006
EAN:

9788838485725

ISBN:

8838485720

Pagine:
397
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il volo dell'angelo di pietra

A volte la violenza esplode quando e dove meno te l'aspetti. Come a Dayborn, graziosa cittadina sprofondata nella calda, languida Louisiana. È là che, diciassette anni fa, la dottoressa Cass Shelley è morta sotto i colpi di una folla inferocita. Da allora tutti a Dayborn hanno fatto del loro meglio per dimenticare. Tutti tranne Tom Jessop, lo sceriffo che da quasi vent'anni si interroga sul destino della piccola Kathy Shelley, scomparsa subito dopo l'omicidio della madre. Questa bambina oggi è una donna a tutti nota con il nome di Kathy Mallory, detective della Crimini Speciali di New York. Messo da parte il distintivo e la sua nuova vita, Kathy torna a Dayborn decisa a ottenere non semplice giustizia ma vendetta.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Il volo dell'angelo di pietraDi f. maria antonietta-13 aprile 2011

Carol O' Connell è una scrittrice che ha pubblicato vari libri e questo non è tra i più facili. I personaggi hanno tutti ruoli più o meno rilevanti, ma che vengono puntualmente nominati, quindi è necessario prestare un pò più di attenzione rispetto agli altri. Consiglio di leggere prima qualche altro libro pubblicato dalla stessa autrice, per conoscere bene la figura di Mallory. Un thriller a solo 8,90... Consigliato.

Thriller avvincenteDi c. angela-24 agosto 2010

In questo romanzo la O'Connell riesce a creare un crescendo di suspence che tiene il lettore col fiato sospeso fino all'ultima pagina. Si tratta di un bel thriller pieno di emozioni e con descrizioni ben dettagliate capaci di farti immaginare luoghi, persone ed eventi presenti nel libro