Un visual merchandising su misura per l'abbigliamento
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Distribuzione commerciale
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 9 gennaio 2003
- EAN:
9788846430045
- ISBN:
8846430042
- Pagine:
- 128
Descrizione Un visual merchandising su misura per l'abbigliamento
Il commercio dell'abbigliamento realizza sostanziali guadagni di funzionalità e di produttività commerciale grazie a un uso "su misura" delle moderne tecniche di visual merchandising che sviluppano tutte le opportunità offerte dalla vendita visiva anche nei negozi a vendita assistita, interessano punti vendita di ogni tipo e dimensione e perciò sono diventate patrimonio professionale indispensabile a tutti coloro che si occupano di vendita. Il visual merchandising riguarda anche l'industria: sempre più interessata a ragionare in ottica di vendita visiva e quindi a fare visual merchandising nei punti di vendita dove sono presenti i suoi prodotti. Un capitolo del volume è dedicato anche al discorso promozione-vendite.
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile