Un visual merchandising su misura per l'abbigliamento di Cristina Ravazzi edito da Franco Angeli

Un visual merchandising su misura per l'abbigliamento

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
9 gennaio 2003
EAN:

9788846430045

ISBN:

8846430042

Pagine:
128
Acquistabile con o la

Descrizione Un visual merchandising su misura per l'abbigliamento

Il commercio dell'abbigliamento realizza sostanziali guadagni di funzionalità e di produttività commerciale grazie a un uso "su misura" delle moderne tecniche di visual merchandising che sviluppano tutte le opportunità offerte dalla vendita visiva anche nei negozi a vendita assistita, interessano punti vendita di ogni tipo e dimensione e perciò sono diventate patrimonio professionale indispensabile a tutti coloro che si occupano di vendita. Il visual merchandising riguarda anche l'industria: sempre più interessata a ragionare in ottica di vendita visiva e quindi a fare visual merchandising nei punti di vendita dove sono presenti i suoi prodotti. Un capitolo del volume è dedicato anche al discorso promozione-vendite.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 19.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti