Visual merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali edito da Logos

Visual merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali

Editore:

Logos

Data di Pubblicazione:
1 luglio 2012
EAN:

9788857602226

ISBN:

8857602222

Pagine:
208
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Visual merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali

Quella del visual merchandiser è una figura fondamentale per la vendita al dettaglio. Un visual merchandising di successo ammalia il cliente che si ferma ad ammirare la vetrina e lo guida all'interno del negozio verso gli acquisti chiave della stagione; Un modo efficace per migliorare l'immagine del marchio e aumentare il volume delle vendite. Attraverso una serie di esempi originali provenienti da tutto il mondo, questo manuale offre una panoramica sull'argomento, preziosa sia per i professionisti della vendita al dettaglio sia per chi sta imparando il mestiere. Il volume sviluppa i seguenti argomenti: ruolo e prerogative del visual merchandiser, store design, allestimento di vetrine, corner interni, utilizzo dei manichini, interessanti esempi riprodotti in splendide fotografie di vetrine e spazi vendita all'avanguardia, utili schemi per organizzare con successo vetrine e corner interni, idee e suggerimenti di affermati visual merchandiser, la cassetta degli attrezzi del visual merchandiser, un glossario di termini tecnici.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.95

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti