Vision 2000 per la piccola e media impresa. Miglioramento, innovazione e banchmarking. Come aumentare la competitività dell'impresa. Con CD-ROM di Antonella Pamploni Scarpa, M. Gisella Conca edito da Il Sole 24 Ore

Vision 2000 per la piccola e media impresa. Miglioramento, innovazione e banchmarking. Come aumentare la competitività dell'impresa. Con CD-ROM

Data di Pubblicazione:
1 febbraio 2003
EAN:

9788883634598

ISBN:

8883634594

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Vision 2000 per la piccola e media impresa. Miglioramento, innovazione e banchmarking. Come aumentare la competitività dell'impresa. Con CD-ROM

Il tema del miglioramento è strettamente connesso a quello dell'innovazione e al benchmarking: per piccole e medie imprese è importante determinare le priorità del miglioramento e sapere quando, dove e perché sia necessario innovare. Non solo: poiché le imprese partecipano a un continuo gioco competitivo in un mercato globale, sono necessri confronti con le migliori prassi esistenti e con piani di azione mirati - il benchmarking, appunto. Con l'aiuto di esempi, esercizi e casi pratici, la piccola media impresa viene guidata passo passo verso il miglioramento dell'organizzazione e dei suoi rapporti esterni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti