Visa spericolata di Andrea Chierico edito da Parisi

Visa spericolata

Editore:

Parisi

Data di Pubblicazione:
2006
EAN:

9788888602790

ISBN:

8888602798

Pagine:
256
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

se non pago cosa succede?Di S. L.-1 novembre 2010

Ho letto Visa spericolata di A. Chierico. Qualcuno di voi l'ha letto? Cosa ne pensate? A me sembra tutto vero e MOLTO MA MOLTO interessante... non l'ho letto ma mi ha incuriosito, cosa dice in pratica? E' un libro di uno che nemmeno conosco, che costa 2 soldi e che dice cose interessantissime su come si possano utilizzare assegni e carte di credito negli USA, ma anche in Italia. Forse è frutto di fantasia, ma un sottofondo di verità forse c'è. Per questo chiedevo il vostro parere, qualora lo abbiate letto.

se non pago le rate cosa succede?Di S. L.-31 ottobre 2010

E' un libro di uno che nemmeno conosco, che costa 2 soldi e che dice cose interessantissime su come si possano utilizzare assegni e carte di credito negli USA e in vari paesi del mondo, ma anche in Italia. Forse è frutto di fantasia, ma un sottofondo di verità forse c'è. Per questo chiedevo il vostro parere, qualora lo abbiate letto.

Avventura, adrenalina, SI' GLOBALDi d. Graziano-12 febbraio 2007

Un concentrato di amore per il rischio, quello vero, in un personaggio cosmopolita, un pirata dell'era moderna, adeguato al capitalismo, tra USA, Australia, Inghilterra e altri posti, esotici e non... Introspezione di una vita da truffatore internazionale, seduttore e "artista", quasi sempre leale, ma spietato con i colossi del capitalismo. Senza passione, senza odio, un lavoro come un altro, solo piu' attraente e vario che lavorare per uno studio legale o un istituto di credito...