Virus virale. Responsabilità sociale della comunicazione e dell'informazione
- Editore:
Sorbello Editore
- Data di Pubblicazione:
- 2020
- EAN:
9788888445915
- ISBN:
8888445919
- Pagine:
- 68
- Argomenti:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa, Epidemiologia e statistica medica
Acquistabile con
o la
Descrizione Virus virale. Responsabilità sociale della comunicazione e dell'informazione
In un mare di notizie ambigue, troppo spesso reiterate con l'intento di scuotere l'opinione pubblica, più che di trasmettere l'intrinseca essenza del sapere. Questo testo giunge come uno strumento socio-culturale, fondamentale per orientarsi tra paure, dubbi e timori oggettivamente presenti e amplificati quando un'intera nazione viene coinvolta e sottoposta ad un regime di pandemia. Un libro che, come si evince dal titolo stesso, affronta le ripercussioni del Covid-19, non solo da un punto di vista tecnico-scientifico, ma, in modo particolare, nel suo riscontro psico-sociale.
€ 16.90
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti