Vino biologico e ristoranti stellati. Implicazioni di marketing per le piccole cantine di Pier Franco Luigi Fraboni edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Vino biologico e ristoranti stellati. Implicazioni di marketing per le piccole cantine

Data di Pubblicazione:
1 febbraio 2024
EAN:

9788835159438

ISBN:

8835159431

Pagine:
150
Formato:
brossura
Argomenti:
Viticoltura, Vendite e marketing
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione Vino biologico e ristoranti stellati. Implicazioni di marketing per le piccole cantine

Lo studio evidenzia i processi e le dinamiche che una piccola cantina produttrice di vino biologico è chiamata ad affrontare per penetrare il canale della ristorazione stellata, soffermandosi sul ruolo del sommelier quale "prescrittore" del mercato. Gli autori si sono posti l'obiettivo di fornire delle implicazioni di marketing strategico per le imprese vitivinicole biologiche, desiderose di raggiungere l'«olimpo» della ristorazione per una completa affermazione della loro produzione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Vino biologico e ristoranti stellati. Implicazioni di marketing per le piccole cantine
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti