Alta reperibilità
Vino biologico e ristoranti stellati. Implicazioni di marketing per le piccole cantine
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Economia e management
- Data di Pubblicazione:
- 1 febbraio 2024
- EAN:
9788835159438
- ISBN:
8835159431
- Pagine:
- 150
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Viticoltura, Vendite e marketing
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con
o la
Descrizione Vino biologico e ristoranti stellati. Implicazioni di marketing per le piccole cantine
Lo studio evidenzia i processi e le dinamiche che una piccola cantina produttrice di vino biologico è chiamata ad affrontare per penetrare il canale della ristorazione stellata, soffermandosi sul ruolo del sommelier quale "prescrittore" del mercato. Gli autori si sono posti l'obiettivo di fornire delle implicazioni di marketing strategico per le imprese vitivinicole biologiche, desiderose di raggiungere l'«olimpo» della ristorazione per una completa affermazione della loro produzione.
€ 20.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti