Vieni da me di Christine Feehan edito da TEA

Vieni da me

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Tissoni A.
Data di Pubblicazione:
19 aprile 2007
EAN:

9788850213443

ISBN:

8850213441

Pagine:
378
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Vieni da me

Stati Uniti, oggi. Il capitano Ryland Miller e la sua unità speciale si offrono volontari per partecipare a un esperimento top secret, mirato ad aumentare le loro capacità psichiche e a trasformarli in invincibili "armi umane". Dopo i primi successi, però, accade qualcosa d'inspiegabile e alcuni uomini muoiono tra sofferenze atroci. Ben presto, Ryland si convince che l'unica speranza di sopravvivere per lui e i suoi compagni sia evadere da quella sorta di prigione, ma i suoi piani sono sconvolti dall'arrivo di Lily, una scienziata che, sin dall'infanzia, ha dimostrato notevoli capacità telepatiche e che potrebbe far luce sul mistero. Tra Ryland e la giovane donna si scatena infatti un'attrazione fisica e mentale irresistibile, che tuttavia nessuno coglie e che sfugge soprattutto al padre di Lily, responsabile dell'esperimento, cui però non sfugge l'enorme rischio che stanno correndo quegli uomini. Prima di poter agire, tuttavia, lo scienziato viene brutalmente ucciso. La sola traccia che lascia dietro di sé è un ultimo, disperato messaggio telepatico a Lily...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.60

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 16 recensioni

BellissimoDi D. Antonella-30 marzo 2012

Come mai questa serie è stata interrotta? Era semplicemente spettacolare, dolcissima, romantica e bellissima, assolutamente fantastica. Anche a luci abbagliantemente rosse! Bellissimo e coinvolgente, il primo libro della serie Gosth wolker saprà catturare qualunque lettore, sopratutto gli amanti dei romance con un tocco di paranormale.

Un bel romance thriller Di V. F.-19 marzo 2012

Bellissimo, con questa serie la Feehan riesca a far coesistere il thriller e l'azione con la dolcezza delle sue storie d'amore. La trama è costruita bene e i protagonisti sono ben approfonditi, anche dal punto di vista psicologico. Entrambi hanno dei traumi profondi alle spalle, ma insieme riusciranno a ritrovare la fiducia e a superare le difficoltà del loro rapporto.

Appassionante.Di R. Michele-9 febbraio 2012

Questa scrittrice è stata una vera coperta. Con toni decisi immerge direttamente il lettore in un thriller dai toni gialli in cui il paranormale fa ancora una volta parlare di se. Interessante la spirale militare in cui la coppia principale si trova ad agire. I personaggi minori lasciano a desiderare ma tutto sommato come inizio non c'è male. Assolutamente promosso.

Sensuale e appassionanteDi b. stella-4 gennaio 2012

Con Vieni da me, Christine Feehan inizia una nuova serie in cui descrive le storie e le indagini di un gruppo di guerrieri che sono stati potenziati al fine di diventare perfette armi umane. In questo volume si descrive la stori di Ryland, il soldato, e Lily, la scienziata dotata di capacità telepatiche. Un libro sensuale e molto appassionante.

Vieni da meDi P. Maria Assunta-26 settembre 2011

"Vieni da me" è l'inizio travolgente della saga dei Ghostwalkers scritta da Christine Feehan. Questo primo libro è un perfetto mix tra romance, thriller e paranormal dove la caratterizzazione dei personaggi e lo studio della loro psicologia sono perfetti, assolutamente realistici e, in quanto tali, coinvolgenti.

Vieni da meDi S. Nicoletta-3 agosto 2011

Per essere il primo libro della serie dei GhostWalkers, scritta da Christine Feehan, non è male, anzi: c'è un perfetto equilibrio tra la parte "romance" e la parte "giallo", che rende il romanzo ancora più piacevole ed appassionante. I protagonisti, poi, sono ben caratterizzati e, strano ma vero, per nulla insopportabili...