Viaggi di Michael Crichton edito da Garzanti

Viaggi

Editore:

Garzanti

Edizione:
4
Traduttore:
Ranchetti C.
Data di Pubblicazione:
27 maggio 2010
EAN:

9788811685869

ISBN:

8811685869

Pagine:
448
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Viaggi

Avventure, esperienze ed esplorazioni vissute e narrate in prima persona dallo scrittore, fedele all'idea secondo la quale viaggiare significa anzitutto tornare a fare esperienze dirette, conoscersi più a fondo, mettersi alla prova per superare i propri limiti e le proprie paure. Dagli squali nelle acque di Tahiti agli aborigeni della Nuova Guinea, da Bangkok al Kilimanjaro, dalle tartarughe della Malesia alla solitudine del deserto americano: più che un semplice libro di viaggi, questo volume ci racconta il percorso di una vita all'insegna di una curiosità insaziabile. E non è un caso che tra le pagine più intense e belle del libro vi siano quelle degli anni di apprendistato alla Harvard Medical School, in cui l'autore descrive la propria esperienza di medico.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

ViaggiDi P. Anita-5 luglio 2011

Un libro autobiografia, e se si vuole, con il senno del poi, il suo testamento letterario. Crichton narra delle sue esperienze di vita, passando anche per l'interesse del metafisico e per la new age che l'ha accompagnato negli ultimo anni. Un libro imperdibile per gli amanti del grande autore, ma lontano dagli schemi di romanzo a cui ci ha abituato.

Viaggi.Di l. vito-28 marzo 2011

Un autobiografia in cui lo scrittore ci mostra degli scorci del suo vissuto. Una vita goduta appieno, con esperienze interessantissime, sia nella parte dedicata ai viaggi, sia nella parte dedicata ai nostalgici anni dell'apprendistato come medico presso la Medical School di Harvard.