Vespa. Un'avventura italiana nel mondo. Ediz. illustrata edito da Giunti Editore

Vespa. Un'avventura italiana nel mondo. Ediz. illustrata

a cura di

D. Mazzanti

Data di Pubblicazione:
23 luglio 2008
EAN:

9788809059597

ISBN:

880905959X

Pagine:
336
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Vespa. Un'avventura italiana nel mondo. Ediz. illustrata

Auto a due ruote del primo dopoguerra, bandiera della rivoluzione giovanile, acclamato simbolo di stile in equilibrio sulla tradizione. La Vespa è qualcosa di più che lo scooter più venduto nel mondo, o un significativo simbolo del design italiano: è un irripetibile fenomeno di costume che accompagna la nascita del Paese dal 1946 ad oggi. La storia di questo magico ''tappeto volante'' in Italia e nel mondo e l'esame dettagliato di numerosi modelli sono accompagnati da splendide fotografie originali. Il volume è pubblicato anche in lingua inglese.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Vespa story!Di b. ramona-10 dicembre 2010

Chiunque sia amante delle moto, ma soprattutto dello scooter piu' venduto del mondo, conosce il fascino e le mille favole che si possono vivere avendone una, i miei ricordi sono legati al liceo e alla strada che facevo per arrivarci, il sole, la pioggia, i baci, il mare, e la mia vespina, che non mi ha mai abbandonato... O quasi mai!

per appassionatiDi F. Cinzia-12 novembre 2010

Chi ha posseduto una Vespa sa di aver posseduto un mito, chi la possiede ancora se la tiene ben stretta; questo libro cavalca l'onda del mito per analizzare i tanti modelli di Vespa usciti, dai primi agli ultimi, con numerose illustrazioni e ovviamente fotografie, da far strabuzzare gli occhi a tutti gli appassionati