La verità del ghiaccio di Dan Brown edito da Mondadori

La verità del ghiaccio

Editore:

Mondadori

Collana:
I miti
Traduttore:
Frezza Pavese P., Pavese L.
Data di Pubblicazione:
20 giugno 2006
EAN:

9788804560753

ISBN:

8804560754

Pagine:
635
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama La verità del ghiaccio

Un meteorite, sepolto sotto i ghiacci del circolo polare artico, è stato localizzato dalla Nasa e sembra contenga fossili di insetti che proverebbero una volta per tutte l'esistenza di vite extraterrestri. Prima di divulgare la notizia, il presidente degli Stati Uniti vuole essere sicuro dell'autenticità della scoperta, anche per non compromettere la sua futura (ma già incerta) rielezione. La giovane Rachel Sexton e il professor Michael Tolland sono inviati sul posto insieme ad altri studiosi ma presto si rendono conto che si tratta di una truffa colossale, orchestrata ad arte. Ma da chi? E chi ha assoldato la banda di killer che li ha presi di mira, costringendoli a scappare e a rifugiarsi tra i banchi galleggianti di ghiaccio?

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 3 recensioni

Non maleDi S. Nicoletta-21 luglio 2010

La trama del libro è improbabile, nel perfetto stile Dan Brown, e proprio per questo non è male, perchè ti fa fare quattro risate grazie alle baggianate scritte.

Libro molto fiaccoDi O. Carlotta-21 luglio 2010

Questo libro è sicuramente l'opera meno riuscita di Dan Brown. Non c'è suspence, non c'è adrenalina, in conclusione questa storia non prende. Almeno non quanto ci si aspetti dall'autore di ben altri libri più intriganti e interessanti.

Il solito Dan BrownDi T. Maria-16 luglio 2010

Ancora una volta l'autore non si smentisce. All'inizio sembri catturato dal libro, poi hai subito voglia di chiudere. Ho faticato tanto a finirlo, anche se sono un'accanita lettrice. Come scrittore di successo, Brown non mi sembra proprio votato.