I veri artisti non fanno la fame. Strategie senza tempo per prosperare nella nuova era creativa di Jeff Goins edito da Antipodi

I veri artisti non fanno la fame. Strategie senza tempo per prosperare nella nuova era creativa

Editore:

Antipodi

Collana:
Primoraggio
Traduttore:
Di Girolamo S.
Data di Pubblicazione:
9 maggio 2019
EAN:

9788895012322

ISBN:

8895012321

Pagine:
219
Formato:
brossura
Argomenti:
Restauro e conservazione delle opere d'arte, Arte: aspetti economici
Acquistabile con la

Descrizione I veri artisti non fanno la fame. Strategie senza tempo per prosperare nella nuova era creativa

“Il più grande pericolo per noi non è che miriamo troppo in alto e non riusciamo a raggiungere il nostro obiettivo, ma che miriamo troppo in basso e lo raggiungiamo.” Michelangelo Buonarroti
L’autore bestseller ed esperto di creatività Jeff Goins sfata il mito che essere creativi sia di ostacolo al successo, rivelando che in realtà un temperamento artistico rappresenta un vantaggio competitivo sul mercato.
Per secoli, il mito dell’artista squattrinato ha dominato la nostra cultura, penetrando nella mente delle persone creative e soffocando i loro sogni. Ma la verità è che gli artisti più affermati del mondo non hanno fatto la fame. Infatti, hanno tratto profitto dal potere della loro forza creativa. In I veri artisti non fanno la fame, Jeff Goins sfata il mito del’artista squattrinato svelandoci le idee che lo hanno creato e sostituendole con intramontabili strategie per prosperare.
Attraverso illuminanti aneddoti sui Creativi di successo, passate e presenti, Goins ci dimostra che vivere secondo queste regole non solo è fattibile ma è anche un modo di prosperare appagante.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 17.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti