€ 16.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa

Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa

di Sheldon Rampton, John Stauber


Fuori catalogo - Non ordinabile
  • Editore: Nuovi Mondi
  • Traduttore: Milan E.
  • Data di Pubblicazione: novembre 2003
  • EAN: 9788889091005
  • ISBN: 8889091002
  • Pagine: 173
  • Formato: brossura

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

In questo volume gli esperti di media Sheldon Rampton e John Stauber analizzano le notizie, le conferenze stampa e i titoli di giornale attraverso cui il conflitto iracheno è stato pianificato, denunciando tutti i retroscena della campagna di pubbliche relazioni e disinformazione promossa dall'Amministrazione Bush. John Stauber è il fondatore e il direttore del "Center for Media & Democracy", un istituto che analizza la propaganda condotta dalle multinazionali e dai governi. John Stauber e Sheldon Rampton pubblicano su "PR Watch", l'osservatorio Usa sull'industria delle pubbliche relazioni.