Velocity di Dean R. Koontz edito da Sperling & Kupfer

Velocity

Traduttore:
Caminiti A.
Data di Pubblicazione:
13 maggio 2008
EAN:

9788860613172

ISBN:

8860613175

Pagine:
435
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Velocity

Immagina di essere un tipo come tanti; uno che si fa i fatti suoi anche se, come barista, sente sempre quelli degli altri. Immagina di trovare una sera, sotto il tergicristalli della tua auto, un biglietto che ti dà una terribile alternativa: entro sei ore, se non farai intervenire la polizia ucciderò un'adorabile insegnante, se la coinvolgerai ucciderò un'anziana filantropa. La scelta è tua. Probabilmente penserai che è soltanto uno scherzo di cattivo gusto. Ma il giorno dopo scoprirai che una maestra bionda è stata massacrata di botte nella Napa Valley, e sotto il tuo tergicristalli è comparso un altro messaggio, con una nuova alternativa di morte. E questa volta di ore te ne rimangono cinque. Allora decidi di avvertire la polizia ma...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Alti livelliDi C. Luigi-10 febbraio 2011

Il succo di questo bel libro sta già nel suo titolo. Infatti la storia si dipana e scorre a una velocità tale che quando lo si finisce non ci si crede neanche. Una delle migliori opere di Koontz con il finale probabilmente più bello di tutta la sua produzione.

BrividiDi L. Ramona Maria-17 novembre 2010

Un libro molto intenso ed un po strano, insomma, un classico Koontz. Mi è piaciuto molto, anche se molto tempo dopo ho pensato alle scelte che avrei fatto io nei panni del personnaggio.. Inquiettante. Puo generare incubi. Lo consiglio.

VelocityDi L. Antonino-21 agosto 2010

Un libro interessante, l'idea che ne è alla base è particolare solo che non viene sviluppata nel migliore dei modi, può piacere ma non è quel bel libro che ci si potrebbe aspettare.