La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria di Dolly Predovic edito da EGEA

La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
26 marzo 2004
EAN:

9788823830592

ISBN:

8823830591

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria

Il libro vuole essere una guida per tutti coloro i quali quotidianamente affrontano i problemi relativi alla gestione e alla valutazione di un brand; a tal fine partendo dall'individuazione dei driver del valore della marca, passando attraverso l'illustrazione dei modelli fondamentali di valutazione finanziaria, si arriva a individuare le caratteristiche, le fasi e gli ambiti operativi di una metodologia, che possa essere utilizzata a supporto della più ampia strategia di gestione della marca e che sia condivisa da tutte le funzioni aziendali. Per agevolare il lettore nella comprensione e nell'applicazione dei numerosi modelli di valutazione finanziaria presentati, ogni passaggio è accompagnato da esempi tratti dalla prassi aziendale.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 25.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti