Valutazione finanziaria per le decisioni di investimento edito da EGEA

Valutazione finanziaria per le decisioni di investimento

a cura di

C. Zara

EGEA

6 giugno 2005

Argomento:
Investimenti e titoli

Descrizione Valutazione finanziaria per le decisioni di investimento

Il libro ha come oggetto lo sviluppo teorico e l'applicazione pratica delle metodologie di analisi finanziaria per le operazioni di corporate, merchant e investment banking (acquisizioni e fusioni, venture capital e private equity, acquisition, expansion, mezzanine e project financing, ristrutturazioni aziendali, IPO e syndicate loans), rivolte prevalentemente alle aziende non quotate. Pensato in prima battuta per l'analista finanziario che opera presso istituzioni e investitori italiani ed europei (banche, SIM, management companies di fondi chiusi, merchant banks, finanziarie di investimento), è di interesse anche per professionisti che operano in strutture di consulenza per l'impresa e per studenti dei corsi universitari.

Fuori catalogo - Non ordinabile