La valutazione della didattica universitaria in Italia, in Europa, nel mondo. Atti di un convegno internazionale edito da Franco Angeli

a cura di

R. Semeraro

14 febbraio 2006

Descrizione La valutazione della didattica universitaria in Italia, in Europa, nel mondo. Atti di un convegno internazionale

La valutazione della didattica universitaria è considerata una delle strade per rispondere alle sfide che derivano dai profondi cambiamenti che attraversano le società ed investono anche le università italiane ed europee, considerate custodi della loro tradizione e della loro autonomia, ma anche coinvolte nella internazionalizzazione dei processi di sviluppo. La valutazione di tutti i settori di attività delle istituzioni universitarie si è imposta come questione cruciale, in quanto considerata una pratica necessaria ad assicurare la loro qualità e a stimolarle al miglioramento continuo, obiettivi che tutti i Paesi europei intendono perseguire, anche affrontando un cammino difficile e problematico.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro La valutazione della didattica universitaria in Italia, in Europa, nel mondo. Atti di un convegno internazionale