Come valutare un'impresa. Le due diligence applicata alle PMI di Federico Zancanella edito da Negretto
Alta reperibilità

Come valutare un'impresa. Le due diligence applicata alle PMI

Editore:

Negretto

Data di Pubblicazione:
15 ottobre 2019
EAN:

9788895967370

ISBN:

8895967372

Pagine:
126
Argomento:
Gestione dei processi decisionali
Acquistabile con o la

Descrizione Come valutare un'impresa. Le due diligence applicata alle PMI

Il testo si propone di affrontare lo spinoso argomento della valutazione di una piccola o micro impresa, tramite un approccio assolutamente rivoluzionario e di massima elasticità. Partendo dall'assunto che "una impresa vale tanto quanto chi compra è disposto a pagare" il testo sviluppa un procedimento di valorizzazione dell'impresa, considerando passo dopo passo il valore dell'azienda nel suo complesso o in alcune sue parti. La guida è indispensabile per il venditore, poiché fornisce tutti gli elementi per valorizzare l'impresa e condurre la trattativa con il compratore, ma si rivela di grande utilità anche per chi vuole acquisire un'impresa, per valutare economicamente e finanziariamente le conseguenze di un ipotetico acquisto. Un manuale semplice per fare la scelta più opportuna e vantaggiosa nel complesso mondo della libera impresa.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.05€ 19.00
Risparmi:€ 0.95(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Come valutare un'impresa. Le due diligence applicata alle PMI
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti