E-valuation. La valutazione delle imprese internet based
- Editore:
McGraw-Hill Companies
- Collana:
- Economia e discipline aziendali
- Data di Pubblicazione:
- 2000
- EAN:
9788838608766
- ISBN:
8838608768
- Pagine:
- 369
Acquistabile con la
Descrizione E-valuation. La valutazione delle imprese internet based
Il volume affronta i problemi di valutazione delle imprese Internet-based, nella prospettiva di chi conclude un corso di studi in economia, di chi vuole potenziare le proprie conoscenze professionali sulle valutazioni d'impresa e di chi vuole approfondire le particolarità dell'applicazione delle metodologie valutative alle imprese Internet-based. Poiché è fuori dubbio l'importanza della rivoluzione che Internet ha portato nell'economia, il volume propone un percorso che parte dalla descrizione dei caratteri della "nuova economia" per arrivare a definire "nuovi" principi di valutazione delle imprese Internet-based. Il volume è arricchito da esempi pratici e casi aziendali per rendere più agevole la lettura.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.50
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti