Alta reperibilità
La «valorialità» aziendale vol.1
La determinazione e la rilevazione del valore «creato»: presupposti teorici e metodologici
- Editore:
CEDAM
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2007
- EAN:
9788813273095
- ISBN:
8813273096
Acquistabile con
o la
Descrizione La «valorialità» aziendale vol.1
Il volume rappresenta la parte II del precedente che analizzava 'L'azienda Universale'.L'obiettivo di questo lavoro è di considerare l'organismo azienda alla luce delle modifiche dei processi interni di produzione, delle tecnologie impiegate nella loro implementazione, del numero e dell'assetto organizzativo dei propri organi.L'obiettivo conoscitivo che si vuole raggiungere è la descrizione delle modalità scritturali che occorre seguire per tenre memoria delle intensità del flussi ovvero delle manifestazioni quantitativomonetarie degli atti di gestione.
€ 19.95€ 21.00
Risparmi:€ 1.05(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti