I valori dell'arte. Economia e psicologia della cultura
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Biblioteca di testi e studi
- Data di Pubblicazione:
- 14 dicembre 2006
- EAN:
9788843039357
- ISBN:
8843039350
- Pagine:
- 247
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Studi culturali (Cultural studies), STUDI INTERDISCIPLINARI
Acquistabile con
o la
Descrizione I valori dell'arte. Economia e psicologia della cultura
Il volume si basa su un approccio multidisciplinare, in cui i paradigmi dell'economia, della psicologia e delle scienze manageriali vengono utilizzati in parallelo e congiuntamente per studiare tematiche come il comportamento cognitivo del consumatore culturale, le motivazioni e le determinanti della fruizione di beni e servizi culturali, le nuove articolazioni dell'offerta culturale a livello territoriale e la formazione delle preferenze individuali e collettive con riferimento al finanziamento di beni culturali.
€ 20.14€ 21.20
Risparmi:€ 1.06(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti