I valori dell'arte. Economia e psicologia della cultura edito da Carocci
libro più venduto
Discreta reperibilità

I valori dell'arte. Economia e psicologia della cultura

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
14 dicembre 2006
EAN:

9788843039357

ISBN:

8843039350

Pagine:
247
Formato:
brossura
Argomenti:
Studi culturali (Cultural studies), STUDI INTERDISCIPLINARI
Acquistabile con o la

Descrizione I valori dell'arte. Economia e psicologia della cultura

Il volume si basa su un approccio multidisciplinare, in cui i paradigmi dell'economia, della psicologia e delle scienze manageriali vengono utilizzati in parallelo e congiuntamente per studiare tematiche come il comportamento cognitivo del consumatore culturale, le motivazioni e le determinanti della fruizione di beni e servizi culturali, le nuove articolazioni dell'offerta culturale a livello territoriale e la formazione delle preferenze individuali e collettive con riferimento al finanziamento di beni culturali.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.14€ 21.20
Risparmi:€ 1.06(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro I valori dell'arte. Economia e psicologia della cultura
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti